Usa, due giovani sposi morti in incidente stradale a Pittsburgh
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Usa, giovane coppia muore in incidente stradale. I due stavano andando a sposarsi

Usa, giovane coppia muore in incidente d’auto. I due stavano andando a sposarsi quando la loro macchina è stata travolta da un camion e ha preso fuoco.

È una tragedia che ha dell’incredibile quella avvenuta a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Una giovane di coppia si trovava in macchina quando la loro auto è stata travolta da un camion. La coppia stava andando a sposarsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pittsburgh (Usa), giovane coppia muore in incidente d’auto: era il giorno del loro matrimonio

Stando a quanto riferito dai media statunitensi, i due stavano raggiungendo il luogo della cerimonia. Era tutto pronto. Invitati ai loro posti, sala per il rinfresco prenotata. Mancava solo il fatidico sì. Il giorno più bello di una coppia di Pittsburgh si è tragicamente infranto contro un camion sull’Interstatale 78.

Ambulanza Usa
Fonte foto: https://twitter.com/newsusatrump

Incidente stradale a Pittsburgh (Usa), morti due promessi sposi

Kathryn Schurtz e Joseph Kearney, i nomi dei due promessi sposi tragicamente morti nell’incidente stradale, sono rimasti coinvolti in un incidente che ha interessato quattro veicoli. Un camion avrebbe tagliato la strada alla loro auto, i mezzi si sarebbero scontrati e la macchina della coppia ha preso fuoco. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori.

Il cordoglio della famiglia

L’annuncio della tragedia è stato dato su Facebook anche dalla zia dello sposo che ha provato a esprimere il proprio dolore. “Le nostre vite sono cambiate tragicamente lo scorso mercoledì. Nostro nipote Joseph e la sua bellissima fidanzata Kate sono morti in un incidente stradale mentre stavano tornando a casa per il loro matrimonio che si sarebbe tenuto quel giorno. I nostri ricordi ci aiuteranno a superare questo momento. Erano luce, si sono spenti troppo presto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 17:09

Arrestato Carlos Ghosn, presidente della Nissan-Renault-Mitsubishi Motor

nl pixel